Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere un coupon di sconto su tutti i nostri prodotti!
Spese di spedizione gratis per l'Italia per ordini superiori ai 69,00 euro.

GUSTI IN CASTELLO, A BAROLO PER LE ECCELLENZE DEL TERRITORIO

Vogliamo presentarvi la collaborazione che abbiamo stretto con L'Enoteca del Barolo, nata in un periodo difficile, ma che sta vedendo la luce con la prima importante iniziativa:

Gusti in castello.

Un progetto finalizzato a promuovere e sviluppare un circuito di commercializzazione di una selezione ristretta di prodotti locali di qualità.
L'idea, a cui noi con entusiasmo aderiamo, è quella di creare un modello di cooperazione nuovo ed innovativo, per cercare di innescare nella nostra zona processi virtuosi di sviluppo della filiera corta.

I principali eventi sono stati rimandati al prossimo anno a causa della pandemia, ma proprio questa situazione ci ha spronato riconsiderare il concetto di uno spazio e di un tempo a misura d’uomo, lontano dagli assembramenti e attento alla sicurezza reciproca, senza per questo rinunciare al piacere dei prodotti d’eccellenza.

Nasce così l’intuizione di una serie di esperienze sensoriali a numero chiuso, esclusivamente su prenotazione, per assaporare in totale sicurezza la ricchezza del nostro territorio ed acquistarne i prodotti sulla base della disponibilità stagionale.

Il primo appuntamento ci vede protagonisti insieme al Barolo, durante una serie di degustazioni che si terranno dal 29 ottobre al 2 novembre.

La situazione e le normative vigenti impongono la necessità di prenotare la propria degustazione.
Visitate il sito dell'Enoteca del Barolo per maggiori info e per le prenotazioni!
 

Vi aspettiamo! 

 

"PSR 2014/2020 Regione Piemonte Sottomisura 16.4 annualità 2019"